Da oltre trent’anni Sintesi progetta interi quartieri occupandosi di progettazione urbanistica, edilizia e degli spazi verdi.


Grazie ad una profonda conoscenza delle procedure amministrative e ad una solida esperienza nel coordinamento cantieristico, la nostra azienda si occupa di progetti complessi e integrati.

Sintesi nasce all’inizio degli anni Novanta dall’idea dell’Architetto e progettista Siro Cinti che concepisce l’idea di “Progetto Integrale”. Un progetto capace di unire il disegno del territorio con l’elaborazione architettonica degli elementi costruttivi. Un piano urbanistico armonizzato deve prevedere l’integrazione tra città esistente, salvaguardia dell’habitat naturale e le singole architetture progettate.

L’idea progettuale abbracciata dall’Architetto Siro è portata avanti e sviluppata dai suoi figli, gli Architetti Paolo, Dario e Giulio Cinti, oggi ai vertici dell’azienda.

Sintesi può contare su un team interdisciplinare composto da professionisti fra i quali ingegneri, architetti e legali.

Il boarddi Sintesi


ArchitettoPaolo Cinti


L’Architetto Paolo Cinti si occupa della direzione urbanistica e in particolare dei programmi urbanistici, dei piani di recupero e di lottizzazione.

ArchitettoDario Cinti


L’Architetto Dario Cinti è il Project Manager di Sintesi. Si occupa principalmente di Progettazione Architettonica.

ArchitettoGiulio Cinti


L’Architetto Giulio Cinti è il responsabile del Dipartimento Ricerca e Sviluppo di Sintesi ed è specializzato nella ricerca di in materiali e nuove tecnologie.

MirellaMiele


La gestione amministrativa dell’azienda è affidata a alla Signora Mirella Miele, moglie dell’Architetto Siro Cinti. Profonda conoscitrice delle dinamiche interne del settore Real Estate in ambito sia pubblico che privato, coordina la macchina dell’azienda forte di un’esperienza ultratrentennale.